Milan, accordo verbale tra Emerson Royal e Betis: si lavora sulla formula del prestito

milan

Il terzino brasiliano potrebbe lasciare presto il Milan: c'è infatti l'accordo verbale con tra il giocatore e il Betis per un prestito. Resta da definire la formula dell'operazione, se prestito secco o con diritto di riscatto

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DI OGGI LIVE

Il Milan continua a essere uno dei club più attivi sul mercato, con diverse operazioni sul tavolo sia in entrata che in uscita. Tra i giocatori che potrebbero essere ceduti c'è anche Emerson Royal: come anticipato in Spagna da El Chiringuito c'è stato un incontro tra gli agenti del terzino brasiliano e il club biancoverde. Le parti hanno raggiunto l'accordo verbale per un prestito, si lavora in queste ore alla formula dell'operazione: se prestito secco o con diritto di riscatto. Nel caso di buon esito della trattativa, per il terzino brasiliano si tratterebbe di un ritorno, visto che ha già vestito la maglia biancoverde tra il 2019 e il 2021.

I numeri di Emerson Royal al Milan

Dal Betis è finito poi al Barcellona e al Tottenham, dove i rossoneri lo hanno acquistato la scorsa estate per 15 milioni, con un contratto fino al 2028. Nella sua prima stagione in Italia, ha raccolto 26 presenze tra tutte le competizioni, ma un infortunio al polpaccio lo ha reso indisponibile da fine gennaio in poi.

Potrebbe interessarti

Il milanista Gimenez regala la maglia a Butler

CALCIO: SCELTI PER TE

OSZAR »